NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando a navigare questo sito, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Dove lavoriamo

Una copertura del territorio sempre più ampia

Offriamo il nostro servizio di restauro di persiane e infissi in legno in un territorio sempre più ampio, riuscendo a coprire tutte le province della Toscana:

ma da tempo ormai ci siamo affermati anche fuori dalla regione Toscana e quindi oggi offriamo il restauro di persiane in legno anche in altre regioni, come l'Emilia Romagna, la Liguria, l'Umbria ed il Lazio dove ormai forniamo un servizio stabile a Roma e in tutta la sua provincia.

Non esitate quindi a contattarci per un sopralluogo e per un preventivo gratuito per il restauro delle vostre persiane e dei vostri infissi in legno.

Esiste anche la possibilità di interventi in tutto il resto di Italia ma, a causa dei costi di trasporto per il ritiro e la consegna, sarà necessario raggiungere un numero minimo di persiane per poter rendere l'intervento non eccessivamente costoso. Questo fa si che tutti i condomini, alberghi, agriturismo e strutture varie di tutta Italia che vogliano la qualità del lavoro di Lo.Ta.R.possano richiedere un preventivo di intervento ad-hoc per il restauro delle loro persiane in legno.
Se sei una struttura non in Toscana e vuoi un nostro preventivo, scrivici una e-mail specificando il numero di persiane da restaurare e ti faremo sapere se per il tuo caso l'intervento è comunque effettuabile.

From Address: To:

Altro in questa categoria: « Sei una azienda?

Orari sede Firenze (Campi Bisenzio)

Lunedì 08:00 - 18:30
Martedì 08:00 - 18:30
Mercoledì 08:00 - 18:30
Giovedì 08:00 - 18:30
Venerdì 08:00 - 18:30
Sabato CHIUSO
Domenica CHIUSO

Per orari diversi chiamare telefonicamente

Orari Show Room Firenze

Lunedì Su appuntamento
Martedì Su appuntamento
Mercoledì Su appuntamento
Giovedì Su appuntamento
Venerdì Su appuntamento
Sabato CHIUSO
Domenica CHIUSO

Per appuntamento
Privati: Walter: 345 65 45 016
Aziende: Massimo 348 04 28 490

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Resta aggiornato con le nostre news.
Privacy e Termini di Utilizzo