NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando a navigare questo sito, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Sverniciatura di porte in legno, portoni, ante. Esempio di prima e dopo Sverniciatura di porte in legno, portoni, ante. Esempio di prima e dopo

Sverniciatura porte in legno

Anche per la sverniciatura delle porte in legno Lo.Ta.R. utilizza la tecnica della SVERNICIATURA ECOLOGICA per ottenere i migliori risultati ad oggi raggiungibili per una lunga durata nel tempo delle porte in legno restaurate.
Utilizzando questa sverniciatura  si riesce a rimuovere, in modo ecologico (senza l'utilizzo di solventi), tutti gli strati delle vecchie vernici dagli angoli più nascosti e difficilmente raggiungibili con sistemi tradizionali. Inoltre vengono mantenuti intatti i giunti e le colle che riescono così a mantenere stabilmente la loro struttura.
Per rimuovere le fibre morte del legno viene utilizzata una spazzolatura, sia meccanica che manuale, per far si che i nuovi trattamenti di verniciatura si possano ancorare su di una superfice liscia e solida.

Questo servizio, come tutti gli altri servizi dedicati alla sverniciatura, viene offerto sia ad aziende esterne  che a privati, che intendono trattare in proprio gli elementi sverniciati con maestria da Lo.Ta.R., e con un risparmio di tempo e quindi di denaro, possono ottenere un risultato eccellente del prodotto finito.

Orari sede Firenze (Campi Bisenzio)

Lunedì 08:00 - 18:30
Martedì 08:00 - 18:30
Mercoledì 08:00 - 18:30
Giovedì 08:00 - 18:30
Venerdì 08:00 - 18:30
Sabato CHIUSO
Domenica CHIUSO

Per orari diversi chiamare telefonicamente

Orari Show Room Firenze

Lunedì Su appuntamento
Martedì Su appuntamento
Mercoledì Su appuntamento
Giovedì Su appuntamento
Venerdì Su appuntamento
Sabato CHIUSO
Domenica CHIUSO

Per appuntamento
Privati: Walter: 345 65 45 016
Aziende: Massimo 348 04 28 490

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Resta aggiornato con le nostre news.
Privacy e Termini di Utilizzo